Wedding Shooting Ispirato a Frida Kahlo: per un matrimonio originale

Care Sposine, oggi vi presento un meraviglioso concept per ispirarvi e farvi sognare ad occhi aperti, mentre attendete con ansia il giorno del vostro matrimonio!
Uno shooting ispirato a  Frida Kahlo, per un matrimonio fuori dai soliti canoni, dove la personalizzazione, il carattere, l'unicità e l'originalità sono elementi cardine di un suggestivo ed estroso progetto.
Per chi non la conoscesse Frida Kahlo è stata la più importante pittrice messicana che, nonostante la sua “disabilità”, stupì il mondo con opere cariche di personalità, in cui emergono la sua indole passionale, il suo spirito indipendente e un talento artistico passato alla storia per l'intensità del messaggio di cui erano intrisi i suoi dipinti. Un simbolo per tutte le donne del mondo.
Vi lascio alle parole della Wedding Planner Elisabetta D'Ambrogio ideatrice di questo Shooting dallo stile eccentrico, che sono certa saprà stupirvi!
Wedding Shooting Frida Kahlo


-“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. 
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.” 
Frida Kahlo 

Con questa citazione, abbiamo pensato all’evento realizzato presso L’Oasi di Afrodite, per presentare alle future nostre spose, proprio una figura di sposa diversa, insolita e particolare, abbiamo voluto trasmettere ed esprimere un mood accattivante e grintoso per un matrimonio veramente fuori dagli schemi. 

Wedding Shooting Frida Kahlo


Gli allestimenti rispondono ad una progettazione ricercata, dalla wedding planner Elisabetta D’Ambrogio, che Insieme e in sintonia con la speciale professionalità del flower designer Michele di Greenery Lab hanno dato il via a questo giorno “bizzarro e difettoso” come Frida si definisce, cosi l’evento si esprime con un carattere forte e deciso nei colori, ma bizzarri nelle composizioni, così poco impostate, i toni di rosso e rosa marcati dal verde spento dell’agave. 

Anche la stationery di Divita design, si caratterizza e si presenta con un motivo forte e deciso come la donna che ha ispirato il tutto: Frida Kahlo 
wedding stationery Frida Kahlo


La torta e i cookies elaborati dall’esperienza della nota pasticceria La Fornarina, hanno saputo rispondere al tema ricercato e insolito dell’evento, dando vita ad interpretazioni straordinarie. 
Wedding Shooting Frida Kahlo


Ma la splendida chicca veramente bizzarra è stata la proposta delle fedi, vera novità, in questo momento, realizzate da Polello in una nuova lega, colore champagne, dotate della tecnologia confort, che indossate sembra di non averle al dito, alle quali si aggiungono interessanti e prestigiosi dettagli che la gioielleria Bellipario potrà presentare alle coppie che ne faranno richiesta. 

Fedi Polello


Per incorniciare il tutto, Youness Taoulill Photographer ha suggellato con i suoi straordinari scatti, trucco e acconciature realizzate al centro L’Oasi di Afrodite, alle nostre dolcissime spose, cogliendo sorrisi insieme a splendidi tocchi floreali e ghirlande superlative.
acconciatura idee


Personalmente mi ha molto affascinato questo progetto e ho molto apprezzato l'estro e la professionalità con cui è stato realizzato.
Uno shooting che sono certa saprà ispirare anche voi, e che potrà stimolare la vostra creatività, al fine di organizzare ed allestire un matrimonio non convenzionale e unico nel suo genere!

Credits:

Venue L’oasi di Afrodite
@loasidiafrodite
Stylist project Elisabetta D’Ambrogio wedding planner
@elisabetta_dambrogio_wp
Photo Youness Taoulill
@fotoyounesstaoulil
Floral design Greenery Lab
@greenery_lab
Ring Gioielleria Bellipario
Cake design Pasticceria Lafornarina
@pasticcerialafornarina
Stationery Divitadesign
@divitadesign







Pubbliredazionale
#adv #sponsored
_______________

S.L.
#ItalianWeddingBlogger