Un meraviglioso Shooting di Natale in Sardegna

Care Sposine, questo 2020 è stato un anno davvero complicato per tutti noi, ed oggi vorrei riuscire a portarvi un pizzico di positività e di serenità, anche in vista del Natale.
Proprio per restare in tema natalizio, oggi vi propongo un meraviglioso shooting creato da un team di professionisti di alto livello, che hanno saputo dar vita ad un progetto di rara bellezza ed unico nel suo genere! 
Un concept dal mood fine ed elegante ed al contempo deciso, realizzato in uno dei periodi più freddi dell'anno, eppure pieno di calore grazie agli scenari e alle ambientazioni della suggestiva Sardegna.
shooting natale in sardegna

E' risaputo che le date più quotate per i matrimoni si concentrano principalmente in primavera e in estate, ma negli ultimi anni l'autunno e, soprattutto, l'inverno sono diventate sempre più stagioni ideali per nozze non convenzionali, più intime e di classe.
I matrimoni invernali hanno un fascino romantico e senza tempo e, nonostante il clima rigido, non mancano le ispirazioni: dalla neve al Natale, dalle location montane al “mare d'inverno”.
Ad ogni modo vi lascio alle parole della Wedding Planner Krisztina Tòth , ideatrice di questo bellissimo progetto che sono certa saprà ispirarvi ed infondervi speranza.

- Per augurarvi un felice e sereno Natale dopo un anno disastroso, vi dedichiamo questo Shooting di Natale, che abbiamo rappresentato come un vero e proprio matrimonio.
Siamo un gruppo di professionisti con una grande voglia di fare e di farsi conoscere.
Abbiamo pensato di uscire fuori dagli schemi proponendo un mood forte ma allo stesso tempo elegante e romantico. Come ad esempio, sposarsi in un abito nero oppure rosso.
Gli abiti sono stati creati appositamente per questo Shooting da una stilista ungherese.
Il color nero è stato scelto per restare fedele al trend del Natale 2020 ed anche perchè, purtroppo, descrive perfettamente l'anno che abbiamo vissuto e che sta volgendo al termine.
Ovviamente il colore rosso è stato scelto per riportare la tradizione mentre l'oro viene associato alla luce solare, brillantezza
e al concetto di prosperità e ricchezza, sempre di buono auspicio.
Giochi di luci tra candelabri e luci natalizie creano un atmosfera magica anzi oserei dire quasi incantata.
Ed infine la location: un piccolo borgo a Costa Smeralda che ci ha permesso di creare varie scenografie, al fine di lasciare tutti senza parole.
Il nostro primo obiettivo è di proporre alle nostre coppie di futuri sposi di prendere in considerazione per il loro matrimonio, anche mesi come Dicembre e Gennaio 
per matrimoni invernali all'insegna dell'eleganza e del romanticismo, con un tocco “unconventional”, in alternativa agli eventi più tradizionali nei periodi più gettonati dell'anno.”






Un meraviglioso Shooting di Natale, in un luogo favoloso: la Sardegna.
Io sono rimasta davvero colpita da questa Christmas Wedding Inspiration: i colori, gli abbinamenti ed i dettagli, tutto sapientemente studiato con grande maestria! 
Sono certa che dopo aver ammirato queste splendide immagini, l'idea di sposarvi d'inverno potrebbe essere diventata una delle vostre preferenze, al fine di organizzare un matrimonio davvero romantico e suggestivo dal fascino eterno!




Credits: 

Location: Borgo Smeraldo Villas Hotel & Spa
Wedding Planner e designer : Tóth Krisztina wedding.sardegna
Foto : Irina Eller photography
Cake designer: Laura Deriu
Video : Emiliano Riccardi
Makeup & Hair : Federicos non solo makeup
Gioelli : Guddelmoni & Russu
Fiori : Ketty floral designer
Abiti : Nagy Ágota.hu
Un speciale ringraziamento a Imen e Gabriele







Pubbliredazionale
#adv #sponsored
________________

S.L.
#ItalianWeddingBlogger