Sposarsi in Autunno - Un Wedding Shooting dai sapori Autunnali

Care Sposine, oggi vorrei continuare a farvi sognare, grazie al meraviglioso shooting che non vedo l'ora di presentarvi, in questo wedding blog.
Un servizio fotografico dal mood autunnale che funge da wedding inspiration per le spose amanti del genere.
Se avete scelto di sposarvi in autunno, di certo questo wedding shooting vi suggerirà qualche idea per le vostre nozze: dalla scelta del vostro abito da sposa fino all'allestimento e il design dell'evento, dalla cerimonia al ricevimento.
Un' ispirazione country chic fine e romantica che mi ha colpito molto per armonia e originalità.

Adesso però, vi lascio alle parole dell'ideatrice di questo ambizioso progetto, la stilista e titolare dell'atelier di abiti da sposa Patrizia Cavalleri, che saprà illustrarvi nel dettaglio questo splendido concept dal sapore autunnale.
abito da sposa autunnale

-Quando la bellezza e la semplicità della natura incontrano i caldi colori autunnali:
una location ricavata da una vecchia fornace immersa nel verde in un parco immenso dove i dorati colori delle foglie autunnali riscaldano l’atmosfera. 
Scorci inaspettati che solo l’occhio di un fotografo riesce a vedere.
La bellezza di un abito leggero ed etereo, l’unica stella luminosa sarà la sposa avvolta in una calda stola. Un intreccio di artigianalità e tradizione. Un abito scintillante dal taglio svasato caratterizzato da ricami con stelle e maniche a campana. La schiena è interamente ricamata ad effetto illusion.
Un allestimento suggestivo, pochi fiori, ma tanta gioia conferita dalla bellezza della natura. Un’allegria sprigionata dai colori della verdura che con i toni dorati della foglie creano un binomio perfetto tra natura e colore.
Il profumo della legna appena tagliata, dell’umidità del terreno pieno di foglie cadute e rugiada completano la suggestiva atmosfera.
Una raffinata ed elegante semplicità. La ricercatezza dei dettagli arricchita dai mille colori della natura, sono la chiave per rendere un matrimonio autunnale country ed al contempo raffinato.
La natura stessa suggerisce la palette colori: colori tenui, naturali e ricchi di sfumature. L’arancio della zucca, delle carote, delle foglie ricche di sfumature dorate e marroni, come i colori più intensi della profumata legna.
Una ricostruzione per raccontare ai futuri sposi la bellezza di un matrimonio in piena stagione autunnale carico di semplicità, colori, profumi, calore ed eleganza.-

matrimonio autunnale
allestimento matrimonio autunno

Fornitori:

Atelier: @patrizia_cavalleri/
abito collezione Lillian West presente in Atelier - accessori sposa di fiori stabilizzati acquistabili online sul sito dell’Atelier.
Location: @la_furnas
Wedding Planner: @momentidamare 
Flower designer: @boutique_del_fiore
Fotografo: @davidesoncinph 
Make up artist e hair stylist: @ga_luxurybeauty
Pasticcere: @pasticcerie.mignon
Stola in cachemire: @fizzuolo.cashmere

sposa autunno stola
sposa autunnale

L'autunno è una delle stagioni che preferisco e sono convinta che sia un ottimo periodo per convolare a nozze: la temperatura ancora mite, né troppo rigida né troppo calda; i suggestivi colori della natura in continuo mutamento; atmosfere capaci di abbinare naturalità ed eleganza. A tutto questo aggiungiamo che l'autunno non viene considerato un periodo di “alta stagione” per i matrimoni, con tutte le agevolazioni che ne conseguono, specie nel poter scegliere la location dei propri sogni con maggior speranza di trovarla disponibile. 
Lo straordinario shooting pubblicato oggi rispecchia pienamente lo stile che adoro consigliare a tutte le future spose che seguono il mio blog e i miei canali social. Se anche voi, come me, amate questa stagione sono certa che questa wedding inspiration abbia stuzzicato la vostra fantasia e ispirato le vostre idee per un matrimonio autunnale all'insegna del calore, dell'armonia e dell'eleganza senza tempo che questi scatti immortalano in maniera impeccabile. 








Pubbliredazionale 
#sponsored #adv 
__________________ 
S.L. 
#ItalianWeddingBlogger